Nasturtium Player

Nasturtium Player 1.0.6

Il riproduttore musicale che unisce iTunes a YouTube

Nasturtium Player è un player audio per OS X rivoluzionario, che unisce il contenuto della tua libreria multimediale di iTunes con l'immensa collezione di video di YouTube. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Integra iTunes e YouTube
  • Bella interfaccia
  • Modalità miniatura

CONTRO

  • Riproduzione YouTube poco fluida

Buono
7

Nasturtium Player è un player audio per OS X rivoluzionario, che unisce il contenuto della tua libreria multimediale di iTunes con l'immensa collezione di video di YouTube.

Aprendo Nasturtium Player ti trovera davanti un riproduttore audio apparentemente classico, con un pannello che mostra le informazioni sul brano in play (titolo, album e artista) e i controlli, mentre su un altro pannello puoi aggiungere canzoni alla tua playlist.

L'interfaccia di Nasturtium Player è molto curata e razionale. Puoi anche attivare la modalità miniatura con un doppio click sulla finestra principale.

La caratteristica di Nasturtium Player che salta subito all'occhio è la velocità di ricerca. Cliccando sul simbolo "+" in basso a destra, comparirà una finestra. Da lì puoi trovare canzoni, artisti e album nella tua libreria iTunes e anche i video di YouTube.

Trascinando i risultati nella finestra della playlist (che può quindi essere mista, con brani tuoi e brani pescati nel portale video più grande del mondo), li metterai in coda alla lista di riproduzione.

Puoi anche controllare Nasturtium Player dalla barra dei menu, il che lo rende comodissimo da usare. Un programma interessantissimo e fatto bene, da provare subito, anche se per ora la riproduzione dei filmati YouTube a volte è un po' zoppicante.

Nasturtium Player

Download

Nasturtium Player 1.0.6